Il Ristorante 'La Martina'

Adagiato su un verde intenso, dove risalta il giallo ocra delle sue facciate, il ristorante invita ad un' esperienza speciale, all’ insegna della qualità, immersi in un’aria semplice, conviviale ed elegante al tempo stesso.

Una piacevole e fresca "Limonaia" con vista, una cucina d’autore con piatti che variano fra la cucina toscana, italiana e di mare, una gestione familiare. Carta dei vini con forte attenzione alla toscana ma anche con vini nazionali in particolare sui bianchi.

Gli ambienti interni, dove sono stati conservati i pavimenti in cotto antico, sono arredati con particolare sobrietà e cura dei dettagli e si sposano armonicamente con la straordinaria semplicità dei materiali di origine propriamente rurale delle tipiche costruzioni toscane.

Location ideale per eventi aziendali e cerimonie.

Piaceri del gusto e delicate emozioni

Il ristorante, situato di fronte l'hotel, mantiene integre le tradizioni della nostra cucina Toscana, riscoprendo i piaceri del gusto e delicate emozioni.
Specialità classiche unite ad una serie di proposte culinarie più moderne ed elaborate: ogni ricetta viene esaltata dalla qualità e dalla freschezza delle materie prime utilizzate, dall’elegante presentazione dei piatti e dall’accurato servizio.

Linguine di canapa allo zafferano cozze, asparagi e crema di Bufala

Fiore all'occhiello della nostra gastronomia, le ricette di primi piatti si contraddistinguono anche per la loro eccezionale varietà e per le infinite combinazioni che è possibile realizzare.